Via Carlo Alberto, 48
25080 Moniga del Garda (BS)
Tel. 335 8194524
www.vieulif.it – ughettotosoni@gmail.com
Moniga del Garda è un piccolo paese che sorge sulla sponda occidentale del lago di Garda, di tradizione contadina, dove la vite e l’ulivo da sempre trovano la loro ideale collocazione, grazie ad un particolare microclima profondamente influenzato dal nostro lago. L’ottimo vino prodotto, detto in dialetto bresciano “VI”, e le bellissime piante di ulivo “ULIF” hanno ispirato il nome del nostro B&B VIEULIF. La natura ci è stata d’ispirazione anche nella scelta degli arredi e dei colori grazie ai quali gli ospiti potranno sentirsi meglio inseriti in questa cornice naturale che è la Valtènesi.
È una abitazione nuovissima, posta su due piani, dalla struttura moderna e lineare; è costituita da sei camere doppie e due salottini ad uso di tutti gli ospiti. Gli ampi balconi e lo splendido solarium dal quale si domina tutta la Valtènesi ed uno scorcio del lago, permettono ai nostri ospiti di godere di momenti di relax.
La colazione, a base di cibi dolci o salati in relazione alle richieste dei nostri ospiti, viene servita a seconda della stagione su una terrazza o in una saletta adiacente.
La gestione familiare garantirà un soggiorno sereno ed informale.